Terzo posto
Cari Lettori,
la tenzone s’è chiusa. I risultati – del sondaggio “Il lecchese dell’anno” – sono giunti e con loro una sorpresa.
Al primo posto s’è piazzato l’ineleggibile Bodega seguito a ruota dal “figo pazzesco” Daniele Nava (Vice Sindaco di Lecco) ed in terza posizione s’è trovata Qui Lecco Libera.
Questo brevissimo “post” vuol ringraziare coloro i quali hanno cercato di invertire la rotta di un sondaggio di cui si conosceva già l’esito.
Alla fine il vincitore non ha stupito nessuno ma, per la prima volta, un gruppo di persone consapevoli e impegnate (veramente) ha fatto notizia e s’è aggiudicato questa ridicola quanto simbolica medaglia di bronzo.
Veder primeggiare Qui Lecco Libera – in ordine d’arrivo – su personalità “sacre” del panorama lecchese come Boscagli, il cognato Bobby Formigoni, il Sindaco Faggi, il Presidente Brivio fa sorridere e quasi esultare; certo, arrivare dietro a Bodega e Nava un po’ meno…
Restiamo comunque sgomenti e imbarazzati dall’assenza – nelle preferenze dei lecchesi – della Presidentessa, nonché paladina a tempo perso degli animali (ma nemica acerrima dei volontari che li aiutano al canile), Michela Vittoria Brambilla…
L’invito e l’augurio – a voi sostenitori e visitatori del sito – è quello di potervi vedere, e quindi conoscere, anche nei prossimi appuntamenti di Qui Lecco Libera sul territorio.
Per poter partecipare attivamente con il gruppo basta inviarci un’e-mail tramite la casellina sovrastante chiamata “Partecipa”.
Grazie ancora,
Qui Lecco Libera
Bene bene…non avrete vinto ma vi siete fatti un po’ di pubblicità gratuita – che non fa mai male – su un giornale che probabilmente non vi avrebbe mai dato spazio.
Grazie Fra G.
Speriamo davvero che si decidano a darci spazio qualche volta…
non sono stupito del vostro terzo posto.
e vi faccio i complimenti.
fate poi, come me, un picoclo esercizio mentale
ma se il sondaggio – legittimo – si chiamava ” personaggio dell’anno 2007″
e sottolineo 2007
avete vinto voi.
Bodega e Nava, mi si dica cosa hanno fatto di eclatante, utile e meritevole per la città di Lecco nell’anno appena trascorso?.
nulla nei fatti. non è uan questione di appartenenza o meno politica
Quindi una giuria insindacabile, imparziale e inappellabile. Io
Li depenno per imbroglio.
Avete vinto. Per meriti
bravi
pS. no farei tutte quelle critiche alla provincia :-)
bene! forse qualcosa si muove se vi hanno votati in tanti! un terzo posto non è per niente disonorevole.