Piazza Navona

L’amico Franz, di Qui Milano Libera, ha montato un piccolo resoconto della manifestazione dell’8 luglio a Roma. Troverete perlopiù quel che è sfuggito ai professionisti del capovolgimento della realtà: il contenuto e la ragione di quella manifestazione. Leggi canaglia, impunità, processi frantumati, provvedimenti razzisti, distorsioni mediatiche e Giustizia impari a seconda dell’imputato.

Duccio Facchini

5 pensieri riguardo “Piazza Navona

  • 14 Luglio 2008 in 12:28
    Permalink

    Bello il video, ben fatto, bravi.
    Il vecchietto con la barba bianca e il cappellino strano è un figo, ne sa un sacco.

  • 14 Luglio 2008 in 16:39
    Permalink

    ECCEZIONALE
    nello stesso giorno
    il video di Piazza Navona con la faccia seria e orgogliosa di una nazione
    che ha tutti i geni e le forze per salvarsi e mostarsi fiera

    e dall’altra un video del Direttore di canale 5 Mimun che è l’esatto opposto.

    Si consiglia quiondi la visione in ordine inverso.

    bravi

  • 14 Luglio 2008 in 22:20
    Permalink

    .. così OGGI è venuto fuori che la SINISTRA(SINISTRA?!CHI la CASTA di PALAZZO del PDmenoL?!)RUBAVA come e forse PEGGIO dei SOCIALISTI di Craxi(NON a caso Del Turco prese le redini del partito dopo la “dipartita” del Bottino nazionale), mentre gli SCAGNOZZI di Al Tappone eseguendo gli ORDINI mettono in scena la “fiducia”(spodestando il Parlamento della SUA FUNZIONE)sul Lodo Skifo-Alfano(in attesa di “migliorare la “blocca processi”). Gli UBRIACONI-MAGNAPOLENTA-CELODURISTI Bossi e Maroni(x non essere da MENO)inneggiano al FEDERALISMO(sempre meglio che una GUERRA di SECESSIONE dagli esiti NON scontati)e CONDANNE PREVENTIVE per i CLANDESTINI(SKEDATI, MANGANELLATI e C.P.T.ATI fino a 18 mesi) .. la panacea per il NORD RICCO e PADRONE a CASA SUA!!
    Al Tappone da Parigi(NON passa giorno)dichiara che LUI è INNOCENTE a PRESCINDERE dai FATTI e che la MAGISTRATURA deve essere RIFORMATA, specie nel ruolo del P.M.(meglio ROGO, IMPICCAGIONE o KASTAZIONE KIMICA?!) .. perchè la LEGGE è un pò più UGUALE per ALCUNI(ri-leggere PROGRAMMA P2 del GRAN VISIR della MASSONERIA al CACIOCAVALLO .. tal Gelli L.)!!
    Dalla SINISTRA(SINISTRA?!)PROGRESSISTA, subito lo SCOSSONE POLITICO(e siamo a 4 dal post elezioni .. MAI prima d’ORA in ITA”GGH”IA!!), il PERDENTE per DEFINIZIONE Uolter auspica che si tratti di un ERRORE GIUDIZIARIO e che la GIUSTIZIA faccia il suo corso(PRESCRIZIONE?!) .. l’ALTRO(DUE BAFFI con DIETRO .. la solita P2)apre ad un DIALOGO per le RIFORME(la GIUSTIZIA a VOI, fatene ciò che VOLETE .. a NOI la SANITA’ dove già RUB .. pardon, governiamo NOI). W l’ITA”GGH”IA!!

  • 14 Luglio 2008 in 22:33
    Permalink

    Finalmente il lato giusto della medaglia! Filmato istruttivo.

    Giulia

    ps. Zic “Il vecchietto con la barba bianca e il cappellino strano” è Moni Ovadia comunque..

  • 15 Luglio 2008 in 17:18
    Permalink

    Non l’ho mai visto in faccia Moni Ovadia, scusa tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.