Stefano Erba

Ciao ragazzi,
complimenti per il vostro impegno. Purtroppo a causa di una situazione professionale e personale al momento parecchio difficile, non posso partecipare attivamente alle vostre iniziative, ma vi seguo sempre nelle vostre iniziative e sul vostro sito. Il motivo di questa mia mail è per invitarvi a valutare l’ipoteesi di organizzare una proiezione del film “Zero”, che pone parecchi e giustificati interrogativi sulla questione ancora aperta del presunto attacco terroristico dell’ 11 settembre 2001. Ho avuto la fortuna di visionare il film presso un’associazione di Roma (prsenti circa 40 persone!!!) con ospiti Moni Ovadia, Giulietto Chiesa e il “Finanziatore” americano del film, che ha perso il figlio nel crollo delle Twin Towers. di seguito vi egnalo il link al sito internet che pubblicizza l’iniziativa: http://www.zerofilm.info
So che l’America e l’11 settembre sono cose per certi versi “lontane” alla realtà lecchese, ma nel mondo globalizzato in cui viviamo penso che sia opportuno capire cose anche lontane, per comprendere e fronteggiare ciò che ci sta anche più vicino. Qualora ci fosse un interesse da parte vostra al progetto, potrei darvi un piccolo aiuto segnalandovi alcuni contatti che ho raccolto a Roma. Vi ringrazio per l’attenzione e… andate avanti così!!!

One thought on “Stefano Erba

  • 9 Giugno 2008 in 13:57
    Permalink

    Ciao Stefano,
    alcuni di noi conoscono abbastanza bene il film e l’argomento. Ci eravamo già mossi mesi fa per organizzare una proiezione a Lecco.
    I contatti ci sono già, purtroppo però l’impegno finanziario si è rivelato troppo ingente. Si era pensato anche a un cineforum incentrato su film cosiddetti impegnati su vari temi, ma anche in questo caso siamo stati stoppati dai costi eccessivi.
    Qui Lecco Libera si autofinanzia e attività come un cineforum sono davvero costose.
    Comunque grazie per i complimenti e, mi raccomando, continua a seguirci almeno virtualmente se non puoi di persona!

    Maicol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *